Tecnologia del riposo

Torna a Blog

TECNOLOGIA DEL RIPOSO

Negli ultimi anni, a seguito dei mutamenti di stile di vita, si tende maggiormente ad un nuovo approccio nei confronti del riposo. I ritmi quotidiani imposti dalla società moderna richiedono un dispendio di energie superiore rispetto al passato e, di conseguenza, “ricaricarsi” con un buon sonno è il modo migliore per affrontare al meglio gli impegni della giornata.

Vialdi ha studiato con attenzione i risultati delle ricerche effettuate in questo campo, rilevando che in media un essere umano trascorre a letto quasi un terzo della propria vita. La qualità di quest’arco temporale deve essere garantita per evitare l’insorgere delle patologie legate ad una errata postura durante il sonno e a supporti non adeguati:

  • mal di schiena
  • dolori ed artrosi cervicale
  • scoliosi
  • riniti ed allergie
  • malesseri circolatori

L’elenco sopra indicato potrebbe continuare ulteriormente e rimanda al problema principale legato al sonno: dormire ma non riposare.

La ditta Vialdi ha sviluppato dei prodotti che definiscono la giusta tecnologia del riposo, fornendo sostegno alla colonna vertebrale, rilassando le tensioni muscolari e dei tendini e, per venire incontro ai sempre più numerosi soggetti allergici, offrendo materassi in schiuma di lattice che ostacolano la proliferazione di parassiti, acari e batteri.

UN PRODOTTO PERSONALIZZATO PER OGNI CLIENTE

Vialdi è consapevole del fatto che ogni persona ha esigenze diverse rispetto al riposo, accentuate dagli aspetti fisici legati a peso, statura e postura e uno stesso prodotto non può andare bene per tutti. Presso la nostra sede sarete consigliati da veri consulenti del riposo che vi consiglieranno nella scelta della rete con doghe in legno e del materasso in schiuma di lattice più adatto e vi inviteranno a provarli direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog